Vaer Srl ha la propria sede a San Martino in Rio (RE), nel centro della Pianura Padana. Da più di 30 anni si occupa di costruzione di stampi per iniezione e stampaggio di materie plastiche. Oggi, grazie al brand Agojet, si è inoltre specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per l’installazione di recinzioni, continuando a offrire soluzioni su misura basate sulle esigenze del Cliente.

Image Alt

Agojet Terra d.48-50

AGOJET TERRA d.48-50

Agojet Terra d.48-50 è un inserto innovativo in materiale plastico che permette la posa di recinzioni direttamente in terreni compatti o mediamente ghiaiosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti.
Questo sottopalo, grazie alla sua struttura e alla resistenza del materiale, si pianta facilmente nel terreno con un importante risparmio di tempo a confronto con le metodologie comunemente utilizzate, evitando scavi e gettate e non dovendo attendere le tempistiche di asciugatura del collante scelto.
L’installazione dell’inserto avviene in pochi minuti e senza grande fatica grazie all’utilizzo di un escavatore di almeno 80 tonnellate.
Agojet Terra d.48-50 è stato studiato e realizzato con materiale plastico 100% riciclabile e coloranti conformi alla direttiva RoHS. La resistenza del materiale di cui è formato,inoltre, garantisce la possibilità di riutilizzare l’inserto anche dopo diversi anni dal piantamento, semplicemente estraendolo dal terreno. Infatti, il polimero utilizzato ha mostrato in altre applicazioni in campo agricolo (es. Copripali per Antigrandine Vaer Srl) una durabilità superiore ai 30 anni grazie ad un’elevata resistenza all’usura, alla rottura e agli agenti atmosferici.
L’inserto è facilmente estraibile dal terreno e riutilizzabile, senza dover incorrere ai costi aggiuntivi previsti da un’installazione tradizionale, come lo smaltimento delle fondazioni e delle paline e la posa di una recinzione completamente nuova.
La sostituzione dei pali in caso di danneggiamento è rapida e totalmente non invasiva. Si dovrà semplicemente procedere ad un’estrazione del palo dall’inserto e sostituirlo con uno nuovo.
Agojet Terra d.48-50, grazie all’ampia sezione resistente al piegamento, consente di sostenere pali in acciaio d.48, d.50, 40×40 e pali a T 35×35 e 40×40 per un’altezza di recinzione massima di 1,75 mt.

SPECIFICHE TECNICHE

• Per tubi d.48, d.50, 40×40
• Per pali a T 35×35 e 40×40
• Quota di inserimento nel terreno: 670 mm
• Lunghezza totale: 710 mm
• Terreni compatti o mediamente ghiaiosi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In ullamcorper dolor sit.

i