Vaer Srl ha la propria sede a San Martino in Rio (RE), nel centro della Pianura Padana. Da più di 30 anni si occupa di costruzione di stampi per iniezione e stampaggio di materie plastiche. Oggi, grazie al brand Agojet, si è inoltre specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per l’installazione di recinzioni, continuando a offrire soluzioni su misura basate sulle esigenze del Cliente.

Image Alt

Recinzioni a terra

MONTAGGIO AD AVVITAMENTO

AGOJET TORX

Agojet Torx è un inserto innovativo in materiale plastico che permette la posa di recinzioni direttamente in terreni compatti e poco argillosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti. L’inserto sostiene pali tondi in acciaio d.38 e pali a T 30×30 per un’altezza massima della recinzione di 1,20 mt.

HELITORX D.38 / T35

Helitorx d.38 / T 35 è un inserto innovativo che permette la posa di recinzioni direttamente in terreni compatti e poco ghiaiosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti. L’inserto, composto da corpo metallico e punta elicoidale in materiale plastico, sostiene pali tondi in acciaio d.38 e pali a T 35×35 per un’altezza massima della recinzione di 1,80 mt.

HELITORX D.48

Helitorx d.48 è un inserto innovativo che permette la posa di recinzioni direttamente in terreni compatti e poco ghiaiosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti. L’inserto, composto da corpo metallico e punta elicoidale in materiale plastico, sostiene pali tondi in acciaio d.48 per un’altezza della recinzione oltre 1,80 mt.

PALOHELIXE D.48

Palohelixe d.48 è un prodotto innovativo che permette la posa di recinzioni direttamente in terreni compatti e poco ghiaiosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti. La sua conformazione è del tutto eccezionale, unendo in un unico prodotto palo in acciaio d.48 e punta elicoidale in materiale plastico. Palohelixe d.48 può essere utilizzato per recinzioni di altezza superiore a 1,80 mt.

PALOHELIXE D.60

Palohelixe d.60 è un prodotto innovativo che permette la posa di recinzioni direttamente in terreni compatti e poco ghiaiosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti. La sua conformazione è del tutto eccezionale, unendo in un unico prodotto palo in acciaio d.48 e punta elicoidale in materiale plastico. Palohelixe d.60 può essere utilizzato per recinzioni di altezza superiore a 1,80 mt.

MONTAGGIO A PERCUSSIONE

AGOJET TERRA d.48-50

Agojet Terra d.50 è un inserto innovativo in materiale plastico che permette la posa di recinzioni direttamente in terreni compatti o mediamente ghiaiosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti. L’nserto supporta pali tondi d.48 e d.50, pali quadrati 40×40 e pali a T 35×35 e 40×40.

AGOJET TERRA d.60

Agojet Terra d.60 è un inserto innovativo in materiale plastico che permette la posa di recinzioni e vigneti meccanizzati direttamente in terreni compatti o mediamente ghiaiosi, senza l’uso di cemento o di altri composti collanti.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In ullamcorper dolor sit.

i