Vaer Srl ha la propria sede a San Martino in Rio (RE), nel centro della Pianura Padana. Da più di 30 anni si occupa di costruzione di stampi per iniezione e stampaggio di materie plastiche. Oggi, grazie al brand Agojet, si è inoltre specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per l’installazione di recinzioni, continuando a offrire soluzioni su misura basate sulle esigenze del Cliente.

  /  News   /  ELICICOLTURA: IMPIANTI CON AGOJET

ELICICOLTURA: IMPIANTI CON AGOJET

Stai pensando di dedicarti all’elicicoltura e cerchi un sistema pratico ed economico per realizzare il tuo impianto? Sei già un elicicoltore attivo ma vuoi allargare o ricreare il tuo allevamento? Sei nel posto giusto.

Uno degli usi del nostro sistema per recintare senza cemento è la realizzazione di impianti ad hoc per la tua attività di allevamento lumache. I vantaggi rispetto all’installazione tradizionale sono notevoli:

  • Non hai bisogno di effettuare scavi e gettate di cemento, mantenendo così il tuo terreno libero da agenti fortemente inquinanti;
  • Potrai gestire liberamente i tuoi spazi. Ad esempio, se decidi di spostare il tuo impianto o di rimuoverlo, ti basterà svitare gli inserti dal terreno ed eventualmente installarli di nuovo in un altro appezzamento;
  • E se durante qualche operazione un palo ti si danneggia? Lo sfili dall’inserto e lo cambi, senza dover smantellare tutto l’impianto.

Ma quali sono le fasi di installazione? Trovi uno schema nell’infografica qui a fianco oppure guarda il video tutorial per scoprire anche una piccola curiosità sul processo di raccolta!

Cosa ne pensi? Hai ancora dubbi o vorresti un preventivo? Scrivici o chiamaci! Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per creare il tuo impianto!

Post a Comment

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In ullamcorper dolor sit.

i