Vaer Srl ha la propria sede a San Martino in Rio (RE), nel centro della Pianura Padana. Da più di 30 anni si occupa di costruzione di stampi per iniezione e stampaggio di materie plastiche. Oggi, grazie al brand Agojet, si è inoltre specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per l’installazione di recinzioni, continuando a offrire soluzioni su misura basate sulle esigenze del Cliente.

  /  News   /  ELICICOLTURA: LA PROTEZIONE NON E’ PIU’ UN PROBLEMA

ELICICOLTURA: LA PROTEZIONE NON E’ PIU’ UN PROBLEMA

Ti stai affacciando ora al settore dell’elicicoltura? Hai un allevamento di lumache già avviato, ma ti vuoi tutelare maggiormente dagli agenti atmosferici e dai predatori? Oggi affrontiamo un tema molto caro per te: la protezione dei tuoi animali. 

Infatti, uno degli aspetti di fondamentale importanza che può fare la differenza per il tuo allevamento è la recinzione. Che si tratti di quella perimetrale o delle varie recinzioni interne, avrai bisogno di diversi metri di protezione per delimitare gli spazi dei tuoi animali e per impedire che i predatori abbiano la meglio. Ciò comporta un investimento importante per la tua attività. 

Noi di Agojet, con il nostro sistema di recinzioni mobili senza cemento, siamo la soluzione che stavi cercando, portandoti due grandi vantaggi:

  • un notevole abbattimento delle tempistiche di installazione con relativa riduzione dei costi
  • la possibilità di gestire al meglio i tuoi recinti, potendo liberamente scegliere di estrarre i pali dall’inserto e reinserirli senza fatica o di spostare la recinzione a piacimento utilizzando gli stessi prodotti.

Inoltre, per evitare che le tue lumache vengano attaccate dai volatili predatori, Vaer Srl – Sistema Antigrandine completa la sua offerta fornendoti anche gli accessori per la creazione di un sistema di copertura dei recinti.

Per maggiori info:

                             

 

Post a Comment

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In ullamcorper dolor sit.

i