Vaer Srl ha la propria sede a San Martino in Rio (RE), nel centro della Pianura Padana. Da più di 30 anni si occupa di costruzione di stampi per iniezione e stampaggio di materie plastiche. Oggi, grazie al brand Agojet, si è inoltre specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per l’installazione di recinzioni, continuando a offrire soluzioni su misura basate sulle esigenze del Cliente.

Image Alt

Azienda

La ditta Vaer Srl nasce a Modena nel 1980 come piccola impresa artigiana di lavorazioni meccaniche di precisione. Nel corso degli anni la società si avvia alla costruzione di stampi per iniezione, settore al quale viene successivamente affiancato lo stampaggio di materie plastiche.

Inoltre, oltre 15 anni fa nasce Agojet, marchio registrato Vaer Srl, con cui l’azienda si specializza nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per recinzioni senza fondazioni in cemento.
Una costante evoluzione dei prodotti e la capacità di comprendere le esigenze della clientela proponendo soluzioni personalizzate che partono dal disegno del cliente sono le principali qualità che stanno permettendo ad Agojet di diffondersi nel mercato nazionale sia nel settore del verde che in quello dell’edilizia.
Le diverse linee di prodotto con sistemi di posa differenti offrono soluzioni vantaggiose per svariate esigenze, tutte preventivamente testate per garantire la massima trasparenza, efficienza e tenuta del prodotto.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In ullamcorper dolor sit.

i