Vaer Srl ha la propria sede a San Martino in Rio (RE), nel centro della Pianura Padana. Da più di 30 anni si occupa di costruzione di stampi per iniezione e stampaggio di materie plastiche. Oggi, grazie al brand Agojet, si è inoltre specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per l’installazione di recinzioni, continuando a offrire soluzioni su misura basate sulle esigenze del Cliente.

  /  News   /  AGOJET ESENTE DALLA TASSA SULLA PLASTICA

AGOJET ESENTE DALLA TASSA SULLA PLASTICA

Sono diversi mesi che si sente parlare della nuova “plastic tax” prevista dalla bozza della prossima legge di bilancio. Ci sono ancora molti aspetti in via di discussione, a partire dal valore stesso dell’imposta. Ma una cosa è certa: la plastic tax coinvolgerà solamente quei prodotti che non entrano in processi di riciclaggio e che si caratterizzano per essere non compostabili e monouso.

Tutta la gamma Agojet, quindi, non sarà colpita dalla nuova imposta, essendo composta da materiali plastici 100% riciclabili. Agojet infatti si inserisce perfettamente nella nuova idea di economia circolare, che sposa un utilizzo consapevole dei prodotti e delle materie prime, supportando la sostenibilità e il riuso dei materiali.

Scopri maggiori informazioni in merito leggendo il nostro articolo sul tema, dove spieghiamo tutte le caratteristiche che fanno dei nostri prodotti un’ottima soluzione per te e per l’ambiente: 

Post a Comment

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In ullamcorper dolor sit.

i