Vaer Srl ha la propria sede a San Martino in Rio (RE), nel centro della Pianura Padana. Da più di 30 anni si occupa di costruzione di stampi per iniezione e stampaggio di materie plastiche. Oggi, grazie al brand Agojet, si è inoltre specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti innovativi per l’installazione di recinzioni, continuando a offrire soluzioni su misura basate sulle esigenze del Cliente.

Image Alt
Agojet Cemento

AGOJET CEMENTO

Agojet Cemento è un inserto innovativo in materiale plastico che permette la posa di recinzioni su muretti di cinta in cemento.
Rispetto al metodo tradizionale, la nostra proposta semplifica notevolmente la fase iniziale dell’installazione, ovvero la messa in opera dei pali nel calcestruzzo. In particolare, quando il cemento è ancora fresco, si inseriscono gli Agojet Cemento direttamente nel composto alla distanza prevista, sistemando con precisione la loro posizione con la bolla di normale corredo alle nostre confezioni. Quando il cemento è indurito si procede all’inserimento dei pali nell’inserto e al completamento della recinzione.
Il risparmio di tempo che deriva da questa innovativa modalità di installazione è evidente. Inoltre, in caso di danneggiamento dei pali, si può procedere alla loro sostituzione semplicemente sfilandoli dall’inserto, senza dover smantellare e ripristinare la totale gettata di cemento come previsto dal metodo tradizionale di immersione diretta della palina nel calcestruzzo.
Agojet Cemento è studiato e realizzato con materiale plastico 100% riciclabile, che garantisce una tenuta elevata, e coloranti conformi alla direttiva RoHS.
Il polimero utilizzato ha mostrato in altre applicazioni in campo agricolo (es. Copripali per Antigrandine Vaer Srl) una durabilità superiore ai 30 anni grazie ad un’elevata resistenza all’usura, alla rottura e agli agenti atmosferici. È inoltre dotato di tappo di chiusura per proteggere dalle infiltrazioni di acqua.
Agojet Cemento sostiene pali in acciaio d.38 e pali a T 30×30 per un’altezza massima della recinzione di 1,50 mt.

SPECIFICHE TECNICHE

• Per tubi d.38
• Per tubi a T 30×30
• Quota di inserimento nel cemento: 237 mm
• Lunghezza totale: 253 mm

MONTAGGIO

Tutte le indicazioni circa la corretta posa dell’inserto sono visualizzabili e scaricabili qui

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In ullamcorper dolor sit.

i